Hotel Caorle All'Orologio Logo

    CAORLE - join the game 2013

    A distanza di due anni una squadra del CUS Torino torna a vincere il titolo regionale del 3c3 Join the Game e a qualificarsi per le Finali nazionali di categoria in programma a Caorle e che assegneranno gli scudetti della specialità nel weekend dell'11 e 12 maggio.

    Nel 2011 toccò ad un quartetto del gruppo '97 (Under 14), stavolta a salire sul gradino più alto del podio e a guadagnarsi la chance di giocarsi il tricolore è una formazione proveniente dalla squadra 2000 (Under 13 Elite).

    A Carmagnola, sede delle finali piemontesi, il CUS Torino 13 - Sofia Fratta, Lorenzo Maule e Stefano Musso (era assente il quarto, Luca Furfari) - supera in finale il Kolbe. Proprio come due anni fa.

    Nel girone di qualificazione il CUS Torino 13 ha battuto The Super Hero (Collegno), Oleggio Rosso e Lemonsoda (Vercelli).

    Nella seconda fase è poi arrivato l'unico ko di giornata, ai tiri liberi dopo il pareggio dei regolamentari contro la Pallacanestro Ciriè (8-9).

    Dopo la sconfitta il CUS Torino 13 è stato però ripescato e ha giocato la semifinale contro gli Albesi dell'Olimpo Kinder.

    L'8-6 ha schiuso ai biancoblù le porte della finalissima, vinta sul Kolbe Glory Road per 13-9. In ambito femminile secondo posto per le Cussine Bianche nell'under 13.

    L'Hotel All'Orologio è lieto di proporre un pacchetto speciale per gli atleti e gli accompagnatori che si incontreranno nella finale a Caorle.