Indirizzo Hotel All'Orologio 3 Stelle di Caorle Via Del Quadrante 230021 Caorle Venezia  Telefono Hotel All'Orologio 3 Stelle di Caorle +39.0421.81913  Email Hotel All'Orologio di Caorle info@hotelallorologio.it

Hotel Caorle All'Orologio Logo
corner left-topcorner right-top
HOTEL ALL'OROLOGIO
LA TUA CASA A CAORLE
corner left-bottomcorner right-bottom

FAQ

LE RISPOSTE ALLE DOMANDE FREQUENTI

 

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Quali pagamenti accettate? Accettate assegni? Si può pagare con la carta di credito?

E’ sicuro prenotare con carta di credito?

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

A che ora si può arrivare in hotel (check in)? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza (check out)?

E’ possibile tenere l’ombrellone il giorno della partenza?

E’ possibile tenere il parcheggio il giorno della partenza?

E’ possibile tenere la stanza fino a tardo pomeriggio il giorno della partenza?

Avete una spiaggia riservata? Quanto costa?

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Le tariffe indicate sul sito ufficiale sono comprensive della prima colazione?

In che orari viene servita la prima colazione?

Quali sono gli orari del ristorante?

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Cosa succede se non veniamo a pranzo o a cena?

Le bevande ai pasti sono incluse?

Posso connettermi a una rete internet?

Quanto costa la connessione ad Internet?

Ci sono regole per gli animali domestici?

Ci sono delle camere con balcone?

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

Che tipo di pacchetto si può prenotare?

E’ possibile cenare o pranzare presso il vostro ristorante se il nostro pacchetto è dormire con colazione?

 

 

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Le tariffe standard delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio dell'hotel, accesso alla spiaggia privata (ombrellone e lettini in spiaggia) e connessione internet Wi-Fi in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso dei pacchetti mezza pensione e pensione completa, sono inclusi nelle tariffe anche il pranzo e la cena nel nostro ristorante.

Quali pagamenti accettate? Accettate assegni? Si può pagare con la carta di credito?

Accettiamo assegni, bancomat, contanti e le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard e Maestro.

E’ sicuro prenotare con carta di credito?

La vostra prenotazione online è assolutamente sicura.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una email di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno ed il numero di prenotazione.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Se prenoti alle tariffe standard puoi cancellare e/o modificate senza penali fino a 8 giorni prima del tuo arrivo. 

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre sette giorni precedenti alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno prenotato. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel (check in)? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza (check out)?

La stanza può essere occupata a partire dalle ore 12.00 della data di arrivo (check in). Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00 assieme alla spiaggia e al parcheggio (check out).

E’ possibile tenere il parcheggio e l’ombrellone il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere sia il parcheggio che il posto spiaggia anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità ed il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

E’ possibile tenere il parcheggio il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere il parcheggio anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità ed il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

E se volessi tenere anche la stanza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere la camera fino alle ore 18:00 anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità e il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

Avete una spiaggia riservata? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti che prenotano dal nostro sito ufficiale www.hotelallorologio.it dal check in al check out una spiaggia privata completamente gratuita.

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti che prenotano dal nostro sito ufficiale www.hotelallorologio.it dal check in al check out un parcheggio completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 15 euro a notte.

Le tariffe indicate sul sito ufficiale sono comprensive della prima colazione?

Si, la prima colazione continentale a buffet è inclusa.

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet viene servita dalle 7.45 alle 09.30 di mattina nella sala da pranzo. Cappuccino, dolci e succhi di frutta sono disponibili fino alle 12.00 per i più dormiglioni.

Quali sono gli orari del ristorante?

Il ristorante apre alle 12.30 per il pranzo e alle 19.30 per la cena con vasta scelta dal buffet di verdure, menu à la carte e carta dei vini.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine per celiaci. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Cosa succede se non veniamo a pranzo o a cena?

Gli eventuali pranzi o cene non godute non vengono rimborsati.

Le bevande ai pasti sono incluse?

Le bevande sono extra.

Posso connettermi a una rete internet? Anche in camera?

In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno.

Quanto costa la connessione ad Internet?

La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita.

Ci sono regole per gli animali domestici?

Sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento di 15 euro al giorno e 30 euro per le pulizie finali. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Ci sono delle camere con balcone?

Le camere hanno tutte un balcone.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare le nostre bici per piacevoli escursioni a Caorle e dintorni.

E’ possibile cenare o pranzare presso il vostro ristorante?

Si, è possibile pranzare o cenare presto il nostro ristorante su prenotazione (anche per i vostri amici o accompagnatori). Il prezzo per il menù degustazione a la carte è di 25 euro bevande escluse e comprende: buffet di insalate e verdure, primo piatto, secondo piatto e dessert. Nel nostro menù c’è sempre il pesce che è la nostra specialità.

CAMERE PER IL VOSTRO RELAX

Per chi vuole rilassarsi Hotel All'Orologio è la scelta giusta. Dai uno sguardo alle Camere!

 


  •  
    SINGOLA


  •  
    CLASSIC


  •  
    COMFORT


  •  
    FAMILY

SERVIZI PER I CLIENTI

Troverete l’accoglienza di un’intera famiglia, uno staff di fiducia, la qualità, la cortesia e la buona cucina italiana,  insieme a tanta voglia di regalarvi una vacanza unica! 

  • hotel con parcheggio a caorle
    PARCHEGGIO
  • hotel spiaggia di ponente caorle
    SPIAGGIA
  • hotel wi-fi caorle
    WI-FI
  • hotel mezza pensione caorle e albergo caorle pensione completa
    RISTORANTE
  • hotel cocktail bar caorle
    COCKTAIL BAR
  • hotel con biciclette caorle
    BIKE
  • vacanze di tennis a caorle in hotel
    TENNIS
  • vacanze di golf in hotel a caorle
    GOLF

DICONO DI NOI

  • "Siamo stati in questo hotel per un weekend a Caorle. Lo staff si è dimostrato molto gentile sin dal momento della prenotazione e si è reso disponibile a ogni..."

    Emiliano41
  • "Sehr sauber, freundliches Personal, strandnah und ausgezeichneter Service..."

    Thomas Amann
  • "A good place to spend a relaxing holiday. Near the beach and great service..."

    Filip Andreea
  • "Ho soggiornato in questo hotel per frequentare uno stage di tennis organizzato dalla struttura stessa. Ho passato una splendida settimana..."

    PerandiniL
  • "Abbiamo prenotanto grazie alle segnalazioni dei turisti che già vi avevano soggiornato. Ottima cucina, ambiente pulito..."

    Maurizio P

PREMI E RICONOSCIMENTI

  • TRIVAGO HOTEL
    CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2014
  • Hotel Eco Caorle
    ECOLABEL LIVELLO ARGENTO 2014
  • tripadvisor certificato di eccellenza 2014 hotel all'orologio caorle
    CERTIFICATO DI ECCELLENZA 2014

CHIEDI A GILBERTO

Nome (*)

Per favore, indica il tuo nome.
Messaggio:

Per favore, indica specifiche o altre richieste.



Email (*)

Per favore, indica il tuo indirizzo email.
Non sei un robot? Digita le 4 lettere (*)
Non sei un robot? Digita le 4 lettere
  Altre 4 lettere
Lettere errate

HOTEL ALL'OROLOGIO

Family Hotel Caorle

Ciao, siamo Michela e Gilberto!

Puoi contattarci o inviarci un messaggio per ogni tipo di informazione.

TELEFONO: +39.0421.81913
FAX: +39.0421.211010
EMAIL: info@hotelallorologio.it