Hotel Caorle All'Orologio Logo

La Tua Casa A Caorle

 

Sempre più persone (leggi le recensioni) ci considerano tra i migliori Hotel per Coppie e per Famiglie a Caorle dove trascorrere una piacevole vacanza al mare in Veneto, come testimoniano anche il premio Tripadvisor “Certificato di Eccellenza 2014“. Per ogni periodo della primavera e dell'estate abbiamo proposte particolari, scoprile!

Offerte CoppieOfferte Famiglie - Tariffe Spiaggia + Colazione

 

Richiedi Un Preventivo Senza Impegno

 

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno, riceverai per email la migliore offerta informativa con tutti gli sconti e le promozioni relative al periodo scelto.

 

mi chiamo (*)

Per favore, indica il tuo nome.
questa è la mia email (*)

Per favore, indica il tuo indirizzo email.
arriverò il giorno (*)

Invalid Input
adulti

Invalid Input
di anni

Invalid Input
ci piace questa vacanza:

Invalid Input
Vorrei dirvi inoltre quanto segue:

Per favore, indica specifiche o altre richieste.



di cognome (*)

Invalid Input
e il telefono (*)

Invalid Input
e partirò il giorno (*)

Invalid Input
bambini

Invalid Input
ci piace questo tipo di camera:

Per favore, indica il numero di camere.
Antispam scrivi: (*)
Antispam scrivi:   Refresh
Invalid Input
Autorizzo il trattamento dei dati personali (*)

Invalid Input



 

Vuoi Contattarci Per Altri Motivi?

 

Family Hotel Caorle

Gilberto e Michela sono a tua completa disposizione per ogni tipo di informazione.

Telefono: +39 0421 81913
Fax: +39 0421 211010
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

All'Orologio Hotel 3 stelle
Via Del Quadrante 2, 30021 Caorle
(in provincia di venezia in Veneto)

Come raggiungerci (indicazioni e mappa)

Note Legali e Copyright

 

  • URL: www.hotelallorologio.it
  • Organizzazione : Hotel All'Orologio
  • P.IVA: IT01902250271
  • Società : Marigonda S.N.C.
  • Rappresentante Legale : Marigonda Michela
  • All'Orologio Hotel
  • 2, Via del Quadrante
  • 30021 Caorle – Italia
  • Tel. +39 042 18 19 13
  • Fax. +39 042 12 11 010
  • info(@)hotelallorologio(.)it

Il diritto d'autore in tutti i materiali su tutte le pagine di questo sito è di proprietà del titolare del sito web. Nessuna parte di questo sito può essere pubblicato, distribuito, estratto, riutilizzati o riprodotto in qualsiasi forma.

  • È possibile visualizzare questo sito elettronicamente.
  • È possibile stampare una qualsiasi delle pagine di questo sito web o scaricare qualsiasi di loro su disco di locale per solo uso personale e non commerciale.

I permessi di cui sopra non autorizzano di incorporare una parte delle pagine di questo sito web in qualsiasi documento o qualsiasi altro materiale o in altro modo renderlo disponibile senza il preventivo consenso scritto del proprietario del sito. Il titolare del sito si riserva il diritto, in qualsiasi momento, a sua discrezione, di ritirare o modificare le autorizzazioni di cui sopra.

Protected by Copyscape Duplicate Content Software

Dove Siamo

 

Vicinissimi alla spiaggia. Vicini al centro. 

Caorle si trova a metà strada tra Venezia e Trieste ecco una città magica: 10 km di sabbia dorata che circonda un piccolo borgo medievale sul mare con calli e campielli su cui si abbracciano le antiche case dei pescatori dai colori pastello, il tutto a due passi da una laguna incontaminata che affascinò persino Hemingway.

L'Hotel All'Orologio si distingue per la posizione davvero privilegiata: a 150 metri dalla spiaggia, circondato dai campi da tennis ed un piacevolissimo minigolf dista 10 minuti a piedi dal centro storico di Caorle con ristoranti, negozi, supermarket, gelaterie e locali dove trascorrere piacevolmente le serate estive. 

L'albergo è servito dalla fermata degli autobus che si collegano alla stazione del centro di Caorle da dove partono poi per gli aeroporti di Venezia e di Treviso e per la stazione ferroviaria di Portogruaro, San Stino e San Don di Piave, la più vicina e funzionale a Caorle e all'Hotel All'Orologio.

 

Guarda la Mappa Interattiva  Scopri Come Raggiungere Caorle 

 

 

Come Raggiungere l'Hotel

In Auto

Dall'autostrada A4 (Mestre – Trieste), uscite a Noventa di Piave / San Donà. Dall'uscita dell'autostrada seguite le indicazioni per Caorle, ben segnalate dai cartelli stradali. In mezz'ora circa arrivate a Caorle sul lungo viale Buonarroti; proseguite sempre diritti e fermatevi a destra dopo i campi da tennis: la prima strada che incrociate è via Del Quadrante. Siete arrivati, l'Hotel All'Orologio è al n. 2.

In Aereo

Gli aeroporti vicino all'Hotel All'Orologio di Caorle sono due: l'aeroporto di Venezia, a 50 km, e quello di Treviso, a 55 km. Da entrambi gli aeroporti si arriva facilmente all'Hotel All'Orologio grazie agli ottimi collegamenti in ogni stagione degli autobus ATVO con linee dirette per Caorle o con un cambio a San Donà di Piave. La fermata degli autobus è davanti all'albergo.

In Treno

Da tutte le provenienze arrivare a San Donà di Piave, San Stino o Portogruaro (linea Venezia – Trieste) e proseguire con gli autobus delle linee ATVO per Caorle. La fermata dei bus è davanti all'albergo.

 

Guarda la Mappa Interattiva di Caorle  Scopri gli Itinerari e le Attività in Vacanza

Clicca mi piace su Facebook

Grazie!

Ti risponderemo il prima possibile.

Seguici su Facebook, tieniti in contatto con la tua casa a Caorle, condividi le tue emozioni e non perdere l'occasione di ritornare con un soggiorno premio!

P.S. Puoi ricevere offerte e promozioni esclusive, se ti iscrivi alla newsletter qui sotto!

Informativa sulla Privacy

 

La tua privacy è molto importante, quindi in questa pagina troverai tutti i dettagli sulle modalità con cui saranno trattati i tuoi dati personali.

In particolare, ciò che trovi scritto di seguito rappresenta la Privacy Policy del sito hotelallorologio.it redatta ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003 – Codice in Materia di Protezione dei Dati Personali.

Questa informativa è valida solo per il sito hotelallorologio.it e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link (anche esterni e in alcun modo collegabili a questo sito).

Per ulteriori chiarimenti riguardo i contenuti o sul trattamento dei dati personali all’interno di questo sito web, non esitare a contattarmi tramite la pagina “Contatti”. 

Titolare del Trattamento 

Il titolare del trattamento dei dati delle persone identificate o identificabili consultando questo sito web è Hotel All'Orologio, Via del Quadrante 30021 – Caorle (VE). 

Dati di Navigazione

Il trattamento dei dati avviene mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza a norma di legge con accesso controllato e limitato a soggetti autorizzati.

Si tratta di informazioni che non sono raccolte per essere associate a interessati identificati, ma che per loro stessa natura potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti.

Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione.

I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.

Uso dei Cookies

Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

L’uso di c.d. cookies di sessione (che non vengono memorizzati in modo persistente sul computer dell’utente e svaniscono con la chiusura del browser) è strettamente limitato alla trasmissione di identificativi di sessione (costituiti da numeri casuali generati dal server) necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente del sito.

I c.d. cookies di sessione utilizzati in questo sito evitano il ricorso ad altre tecniche informatiche potenzialmente pregiudizievoli per la riservatezza della navigazione degli utenti e non consentono l’acquisizione di dati personali identificativi dell’utente. 

Riservatezza delle Informazioni

L’eventuale comunicazione a terzi o diffusione dei tuoi dati personali non potrà essere effettuata senza la tua previa manifestazione del consenso. Hotel All'Orologio non diffonderà, né altrimenti comunicherà a terzi i tuoi dati personali.

Ciononostante, tali dati potrebbero occasionalmente essere trasferiti a terzi che agiscono per nome e per conto di Hotel All'Orologio o in connessione con le attività commerciali dello stesso, al fine di eseguire gli ulteriori trattamenti in conformità agli scopi per i quali i dati sono stati originariamente raccolti.

Laddove la comunicazione a terzi dei dati personali sia probabile o necessaria per qualsiasi motivo, Hotel All'Orologio farà in modo che tale comunicazione e l’utilizzo previsto dei dati siano chiaramente esplicitati ai fini di una corretta espressione del consenso.

Modalità del Trattamento 

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati e non per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

I dati saranno conservati in un database a cui ha accesso solo Hotel All'Orologio per i tempi prescritti dalla normativa vigente. 

Diritti degli Interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali potranno esercitare i diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs 196/2003 rivolgendosi a Hotel All'Orologio presso l’indirizzo sopra indicato.

Gli interessati hanno il diritto di ottenere in qualunque momento la conferma dell’esistenza o meno dei dati che, di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione.

Ai sensi del medesimo articolo, gli interessati hanno il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

I Termini e le Condizioni di Prenotazione

 

Modalità di Pagamento

Il saldo dell’intero importo del viaggio è da effettuarsi secondo una delle seguenti modalità. Solo adempiendo ad una di esse la prenotazione sarà considerata valida a tutti gli effetti:

A) BONIFICO BANCARIO - Tramite bonifico bancario, spedendoci via email o fax la copia dell'accredito (Fax: +39.0421.211010)

B) CARTA DI CREDITO - Con carta di credito, via fax oppure via telefono. Per tale modalità occorrono i seguenti dati: numero di carta, tipo di carta (Visa, Mastercard…), data di scadenza, nome e cognome dell’intestatario della carta, consenso a prelevare l’importo totale del viaggio. 

Condizioni di Prenotazione

IMPORTANTE PER CHI PRENOTA

Per regolamento Nazionale la riduzione del 1° bambino viene calcolata al bambino più piccolo, la riduzione 2° bambino al più grande

1. PREMESSA - NOZIONE DI PACCHETTO TURISTICO

Premesso che: a) il decreto legislativo n. 111 del 17.3.95 di attuazione della Direttiva 90/314/CE dispone a protezione del consumatore che l'organizzatore ed il venditore del pacchetto turistico, cui il consumatore si rivolge, debbano essere in possesso dell'autorizzazione amministrativa all'espletamento delle loro attività (art. 3/1 lett.a d. lgs. 111/95). b) il consumatore ha diritto di ricevere copia del contratto di vendita del pacchetto turistico (ai sensi dell'art. 6 del d. lgs. 111/95), che è documento indispensabile per accedere eventualmente al Fondo di Garanzia di cui all'art. 18 delle presenti condizioni generali di contratto. La nozione di "pacchetto turistico" (art. 2/1 d.lgs. 111/95) è la seguente: i pacchetti turistici hanno ad oggetto i viaggi, le vacanze ed i circuiti "tutto compreso", risultanti dalla prefissata combinazione di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti od offerti in vendita ad un prezzo forfettario, e di durata superiore alle 24 ore ovvero estendenti per un periodo di tempo comprendente almeno una notte: a) trasporto; b) alloggio; c) servizi turistici non accessori al trasporto o all'alloggio (omissis) che costituiscano parte significativa del "pacchetto turistico".

2. FONTI LEGISLATIVE

Il contratto di compravendita di pacchetto turistico, è regolato, oltre che dalle presenti condizione generali, anche dalle clausole indicate nella documentazione di viaggio consegnata al consumatore. Detto contratto, sia che abbia ad oggetto servizi da fornire in territorio nazionale che estero, sarà altresì disciplinato dalle disposizioni - in quanto applicabili - della L. 27/12/1977 n° 1084 di ratifica ed esecuzione della Convenzione Internazionale relativa al contratto di viaggio (CCV) firmata a Bruxelles il 23.4.1970, nonchè dal sopracitato Decreto Legislativo 111/95.

3. INFORMAZIONE OBBLIGATORIA - SCHEDA TECNICA

L'organizzazione ha l'obbligo di realizzare in catalogo o nel programma fuori catalogo una scheda tecnica. Gli elementi obbligatori da inserire nella scheda tecnica del catalogo o del programma fuori catalogo sono: estremi dell'autorizzazione amministrativa dell'organizzazione; estremi polizza assicurativa responsabilità civile; periodo di validità del catalogo o programma fuori catalogo; cambio di riferimento ai fini degli adeguamenti valutari, giorno o valore.

4. PRENOTAZIONI

La prenotazione dovrà essere fatta su apposito modulo contrattuale , se del caso elettronico, compilato in ogni sua parte, da cui verrà generato il rispettivo voucher. L'accettazione delle prenotazioni si intende perfezionata, con conseguente conclusione del contratto, solo nel momento in cui il cliente riceve relativa documentazione di viaggio / voucher anche a mezzo sistema elettronico. Le indicazioni relative al pacchetto turistico non contenute nei documenti contrattuali, negli opuscoli ovvero in altri mezzi di comunicazione scritta, saranno fornite dall'organizzatore in regolare adempimento degli obblighi previsti a proprio carico dal Decr. Legisl. 111/95 in tempo utile prima dell'inizio del viaggio.

5. PAGAMENTI

La misura dell'acconto, fino ad un massimo del 25% del prezzo del pacchetto turistico, da versare all'atto della prenotazione ovvero all'atto della richiesta impegnativa e il saldo 30 giorni pirma della data di partenza. Il mancato pagamento delle somme di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa dal contratto, tale da determinare, da parte dell'agenzia intermediaria e/o dell'organizzatore la risoluzione di diritto.

6. PREZZO

Il prezzo del pacchetto turistico dipende dal numero dei viaggiatori, dalla durata del viaggio, dagli sconti eventuali applicati ai viaggiatori e dalle opzioni sottoscritte al momento della prenotazione.

7. MODIFICA O ANNNULLAMENTO DA PARTE DEL CLIENTE

Il consumatore può recedere dal contratto, senza pagare penali, nelle seguenti ipotesi: aumento del prezzo di cui al precedente art.6 in misura eccedente il 10%; modifica in modo significativo di uno o più elementi del contratto oggettivamente configurabili come fondamentali ai fini della fruizione del pacchetto turistico complessivamente considerato e proposta dall’organizzatore dopo la conclusione del contratto stesso ma prima della partenza e non accettata dal consumatore. Al cliente che receda dal contratto prima della partenza al di fuori dei casi elencati ai precedenti commi del presente articolo, Hotel All'Orologio addebiterà a titolo di penale, le seguenti percentuali del costo totale di viaggio, ad esclusione delle polizze assicurative e tasse eventuali. Penale del 25% fino a 30 giorni prima della partenza, Penale del 80% dal 29 al 15° giorno prima della partenza e penale del 100% dal 14° giorno al giorno della partenza. Non è prevista alcuna modifica da parte dell’utente. Il premio assicurativo non è rimborsabile.

8. OBBLIGHI DEI PARTECIPANTI

I partecipanti dovranno essere muniti di passaporto individuale o di altro documento valido. Essi inoltre dovranno attenersi all'osservanza delle regole e informazioni fornite loro dall'organizzatore, nonchè ai regolamenti ed alle disposizioni amministrative o legislative relative al pacchetto turistico. I partecipanti saranno chiamati a rispondere di tutti i danni che l'organizzatore dovesse subire a causa della loro inadempienza alle sopra esaminata obbligazione. Il consumatore è tenuto a fornire all'organizzatore tutti i documenti, le informazioni e gli elementi in suo possesso utili per l'esercizio del diritto di surroga di quest'ultimo nei confronti dei terzi responsabili del danno ed è responsabile verso l'organizzatore del pregiudizio arrecato al diritto di surrogazione. Il consumatore comunicherà altresì per iscritto all'organizzatore, all'atto della prenotazione, le particolari richieste personali che potranno formare oggetto di accordi specifici sulle modalità del viaggio, sempre che ne risulti possibile l'attuazione.

9. CLASSIFICAZIONE ALBERGHIERA

La classificazione ufficiale delle strutture alberghiere viene fornita nel rispettivo materiale informativo soltanto in base alle espresse e formali indicazioni delle competenti autorità del paese in cui il servizio è erogato. In assenza di classificazioni ufficiali riconosciute dalle competenti Pubbliche Autorità dei paesi anche membri della UE cui il servizio si riferisce, l'organizzatore si riserva la facoltè di fornire nel depliant una propria descrizione della struttura ricettiva, tale da permettere una valutazione e conseguente accettazione della stessa da parte del consumatore.

10. REGIME DI RESPONSABILITÀ

L'organizzatore risponde dei danni arrecati al consumatore a motivo dell'inadempimento totale o parziale delle prestazioni contrattualmente dovute, sia che le stesse vengano effettuate da lui personalmente che da terzi fornitori dei servizi, a meno che provi che l'evento è derivato dal fatto del consumatore (ivi comprese iniziative autonomamente assunte da quest'ultimo nel corso dell'esecuzione dei servizi turistici) o da circostanze estranee alla fornitura delle prestazioni previste in contratto, da caso fortuito, da forza maggiore, ovvero da circostanze che lo stesso organizzatore non poteva, secondo la diligenza professionale, ragionevolmente prevedere o risolvere. Il venditore presso il quale sia stata effettuata la prenotazione del pacchetto turistico non risponde in alcun caso delle obbligazioni nascenti dall'organizzazione del viaggio, ma è responsabile esclusivamente delle obbligazioni nascenti dalla sua qualità di intermediario o comunque nei limiti per tale responsabilità previste dalle leggi o convenzioni sopra citate.

11. OBBLIGO DI ASSISTENZA

L'organizzatore è tenuto a prestare le misure di assistenza al consumatore imposte dal criterio di diligenza professionale esclusivamente al riferimento agli obblighi a proprio carico per disposizione di legge o di contratto. L'organizzatore ed il venditore sono esonerati dalle rispettive responsabilità (art. 13), quando la mancata od inesatta esecuzione del contratto è imputabile al consumatore o è dipesa dal fatto di un terzo a carattere imprevedibile o inevitabile, ovvero da un caso fortuito di forza maggiore.

12. ASSICURAZIONI

Il pacchetto non comprende alcuna copertura assicurativa durante il viaggio. E' consigliabile stipulare al momento della prenotazione la polizza assicurativa contro le spese derivanti dall'annullamento del pacchetto prenotato. Per dettagli consultare www.europassistance.it

13. RECLAMI E DENUNCE

Ogni mancanza nell'esecuzione del contratto deve essere contestata dal consumatore senza ritardo affinchè l'organizzatore vi ponga tempestivamente rimedio. Il consumatore può altresì sporgere reclamo mediante l'invio di una raccomandata, con avviso di ricevimento, all'organizzatore entro e non oltre 10 gg lavorativi dalla data del rientro.

14. FONDO DI GARANZIA

È istituito presso la Direzione Generale per il Turismo del Ministero delle Attività Produttive il Fondo di Garanzia cui il consumatore può rivolgersi (ai sensi dell'art. 21 D. lgs. 111/95), in caso di insolvenza o di fallimento dichiarato del venditore o dell'organizzatore, per la tutela delle seguenti esigenze: a) rimborso del prezzo versato; b) suo rimpatrio in caso di viaggi all'estero. Il fondo deve altresì fornire un'immediata disponibilità economica in caso di rientro forzato di turisti da Paesi extracomunitari in occasione di emergenze imputabili o meno al comportamento dell'organizzatore. Le modalità di intervento del Fondo sono stabilite con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 23/07/99, n.349 G.U. n. 249 del 12/10/99 (ai sensi dell'articolo 21 n. 5 D. lgs. n. 111/95).

ADDENDUM - CONDIZIONI GENERALI DI CONTRATTO DI VENDITA DI SINGOLI SERVIZI TURISTICI

A) DISPOSIZIONI NORMATIVE

I contratti aventi ad oggetto l'offerta del solo servizio di trasporto, di soggiorni, ovvero di qualunque altro separato servizio turistico, non potendosi configurare come fattispecie negoziale di organizzazione di viaggio ovvero di pacchetto turistico, sono disciplinati dalle seguenti disposizioni della CCV: art. 1; n. 3 e n. 6; art. da 17 a 23; art. da 24 a 31, per quanto concerne le previsioni diverse da quelle relative al contratto di organizzazione nonchè dalle altre pattuizioni specificamente riferite alla vendita del singolo servizio oggetto di contratto.

B) CONDIZIONI DI CONTRATTO

A tali contratti sono altresì applicabili le seguenti clausole delle condizioni generali di contratto di pacchetti turistici sopra riportate: art. 4 1° comma; art. 5; art. 7; art.8; art. 9; art. 10 1° comma; art. 11; art. 15. L'applicazione di dette clausole non determina assolutamente la configurazione dei relativi contratti con fattispecie di pacchetto turistico. La terminologia delle citate clausole relative al contratto di pacchetto turistico (organizzatore, viaggio, ecc.) va pertanto intesa con riferimento alle corrispondenti figure del contratto di vendita di singoli servizi turistici (venditore, soggiorno, ecc.). 

HOTEL ALL'OROLOGIO è associato Federalberghi.

Le risposte alle domande più frequenti

 

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Quali pagamenti accettate? Accettate assegni? Si può pagare con la carta di credito?

E’ sicuro prenotare con carta di credito?

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

A che ora si può arrivare in hotel (check in)? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza (check out)?

E’ possibile tenere l’ombrellone il giorno della partenza?

E’ possibile tenere il parcheggio il giorno della partenza?

E’ possibile tenere la stanza fino a tardo pomeriggio il giorno della partenza?

Avete una spiaggia riservata? Quanto costa?

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Le tariffe indicate sul sito ufficiale sono comprensive della prima colazione?

In che orari viene servita la prima colazione?

Quali sono gli orari del ristorante?

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Cosa succede se non veniamo a pranzo o a cena?

Le bevande ai pasti sono incluse?

Posso connettermi a una rete internet?

Quanto costa la connessione ad Internet?

Ci sono regole per gli animali domestici?

Ci sono delle camere con balcone?

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

Che tipo di pacchetto si può prenotare?

E’ possibile cenare o pranzare presso il vostro ristorante se il nostro pacchetto è dormire con colazione?

 

 

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Le tariffe delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio dell'hotel, accesso alla spiaggia privata (ombrellone e lettini in spiaggia) e connessione internet Wi-Fi in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento mezza pensione o pensione completa, sono inclusi anche il pranzo e la cena nel nostro ristorante.

Quali pagamenti accettate? Accettate assegni? Si può pagare con la carta di credito?

Non accettiamo assegni. Accettiamo bancomat, contanti e le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard e Maestro. Nel caso la prenotazione non sia garantita da carta di credito il saldo verrà effettuato il giorno del vostro arrivo in albergo.

E’ sicuro prenotare con carta di credito?

La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo. I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia (salvo offerte prepagate che prevedono l'addebito immediato): l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una email di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hotelallorologio.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a sette giorni prima del vostro arrivo. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre sette giorni precedenti alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno prenotato. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel (check in)? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza (check out)?

La stanza può essere occupata a partire dalle ore 12.00 della data di arrivo (check in). Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00 assieme alla spiaggia e al parcheggio (check out). Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.

E’ possibile tenere l’ombrellone il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere il posto spiaggia anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità ed il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

E’ possibile tenere il parcheggio il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere il parcheggio anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità ed il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

E’ possibile tenere la stanza fino a tardo pomeriggio il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere la camera fino alle ore 18:00 anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità e il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

Avete una spiaggia riservata? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti che prenotano dal nostro sito ufficiale www.hotelallorologio.it dal check in al check out una spiaggia privata completamente gratuita.

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti che prenotano dal nostro sito ufficiale www.hotelallorologio.it dal check in al check out un parcheggio completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 15 euro a notte.

Le tariffe indicate sul sito ufficiale sono comprensive della prima colazione?

Si, la prima colazione continentale a buffet è inclusa.

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet viene servita dalle 7.45 alle 09.30 di mattina nella sala da pranzo. Cappuccino, dolci e succhi di frutta sono disponibili fino alle 12.00 per i più dormiglioni.

Quali sono gli orari del ristorante?

Il ristorante apre alle 12.30 per il pranzo e alle 19.30 per la cena con vasta scelta dal buffet di verdure, menu à la carte e carta dei vini.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine per celiaci. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Cosa succede se non veniamo a pranzo o a cena?

Gli eventuali pranzi o cene non godute non vengono rimborsati.

Le bevande ai pasti sono incluse?

Le bevande sono extra.

Posso connettermi a una rete internet?

In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione ad Internet?

La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita.

Ci sono regole per gli animali domestici?

Sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento di 15 euro al giorno e 30 euro per le pulizie finali. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Ci sono delle camere con balcone?

Le camere hanno tutte un balcone.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare le nostre bici per piacevoli escursioni a Caorle e dintorni. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Che tipo di pacchetto si può prenotare?

All'Hotel All’Orologio offriamo pacchetti con solo pernottamento, camera e colazione, mezza pensione e pensione completa, con pranzo e cena al nostro ristorante.

E’ possibile cenare o pranzare presso il vostro ristorante se il nostro pacchetto è dormire con colazione?

Si, è possibile pranzare o cenare presto il nostro ristorante su prenotazione (anche per i vostri amici o accompagnatori). Il prezzo per il menù degustazione a la carte è di 25 euro bevande escluse e comprende: buffet di insalate e verdure, primo piatto, secondo piatto e dessert. Nel nostro menù c’è sempre il pesce che è la nostra specialità.

 

PRENOTA  RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Leggi le Recensioni

Consulta le opinioni che i nostri ospiti hanno pubblicato sui più importanti portali di recensioni online!

Ti ricordiamo che solo prenotando direttamente dal nostro Sito Ufficiale sarai un viaggiatore privilegiato: sarai seguito personalmente dal nostro staff dall'inizio alla fine e potrai beneficiare di tariffe speciali, offerte e promozioni riservate esclusivamente a te! Inoltre, ti verrà richiesto di scrivere una recensione ufficiale, garantita perché collegata ad una prenotazione effettiva. In questo modo contribuirai a migliorare la qualità del servizio che offriamo a te e a tutti i viaggiatori!

Leggi le recensioni

Scrivi una Recensione

Grazie per aver scelto All'Orologio per il tuo recente soggiorno a Caorle!

Ti saremmo grati se scrivessi una recensione per noi su TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo. I nostri clienti ci dicono spesso che è utile leggere i commenti degli ospiti precedenti prima di prenotare il proprio soggiorno. Inoltre siamo sempre interessati a sapere cosa ti è piaciuto e cosa possiamo migliorare. Grazie ancora e speriamo sceglierai di nuovo il nostro hotel per la prossima visita a Caorle!

Scrivi una recensione

 

PRENOTA  RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Il Sito Ufficiale Ti Garantisce Il Miglior Prezzo

Ecco perché prenotare direttamente da noi ti conviene. Sempre!

Il prezzo migliore in hotel è garantito1. Colazione, Spiaggia E Parcheggio Sono Inclusi Nel Prezzo

Solo prenotando su questo sito la colazione, il servizio spiaggia ed il parcheggio sono inclusi nel prezzo. In più qui hai le esclusive offerte a pacchetto in mezza pensione e pensione completa!

Il prezzo migliore in hotel è garantito2. Il Prezzo Migliore È Garantito, Risparmia Fino Al 20%

Attenzione, i siti di viaggi online come booking, venere ed expedia chiedono commissioni extra per le prenotazioni e molti servizi sono esclusi. Qui hai tutti i servizi inclusi e risparmi fino al 20%!

Il prezzo migliore in hotel è garantito3. Contatto Diretto Con L'Hotel, È Più Facile Prenotare

Questo è il nostro sito ufficiale e tutte le prenotazioni le confermiamo anche via telefono ed e-mail. Ti offriamo un servizio migliore, fatto su misura per te!

 

PRENOTA  RICHIEDI DISPONIBILITÀ

La Tua Casa A Caorle

 

L'Hotel All'Orologio 3 stelle ti aspetta a Caorle, Venezia, a pochi passi dalla bella spiaggia privata, con il ristorante di cucina tradizionale, il parcheggio, le biciclette e tutti i servizi per la più piacevole delle tue vacanze al mare di coppia o in famiglia. Apprezzerete la qualità delle 36 stanze per non fumatori recentemente ristrutturate in stile contemporaneo, l'hotel dispone di camere singole, doppie, triple e family.

 

PRENOTA  RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Mappa Interattiva