Hotel Caorle All'Orologio Logo

Le risposte alle domande più frequenti

 

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Quali pagamenti accettate? Accettate assegni? Si può pagare con la carta di credito?

E’ sicuro prenotare con carta di credito?

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

A che ora si può arrivare in hotel (check in)? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza (check out)?

E’ possibile tenere l’ombrellone il giorno della partenza?

E’ possibile tenere il parcheggio il giorno della partenza?

E’ possibile tenere la stanza fino a tardo pomeriggio il giorno della partenza?

Avete una spiaggia riservata? Quanto costa?

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Le tariffe indicate sul sito ufficiale sono comprensive della prima colazione?

In che orari viene servita la prima colazione?

Quali sono gli orari del ristorante?

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

Cosa succede se non veniamo a pranzo o a cena?

Le bevande ai pasti sono incluse?

Posso connettermi a una rete internet?

Quanto costa la connessione ad Internet?

Ci sono regole per gli animali domestici?

Ci sono delle camere con balcone?

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

Che tipo di pacchetto si può prenotare?

E’ possibile cenare o pranzare presso il vostro ristorante se il nostro pacchetto è dormire con colazione?

 

 

Che cosa è incluso nel prezzo della camera?

Le tariffe delle camere includono: prima colazione a buffet, parcheggio dell'hotel, accesso alla spiaggia privata (ombrellone e lettini in spiaggia) e connessione internet Wi-Fi in tutto l’edificio. Inoltre, nel caso delle tariffe con trattamento mezza pensione o pensione completa, sono inclusi anche il pranzo e la cena nel nostro ristorante.

Quali pagamenti accettate? Accettate assegni? Si può pagare con la carta di credito?

Non accettiamo assegni. Accettiamo bancomat, contanti e le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard e Maestro. Nel caso la prenotazione non sia garantita da carta di credito il saldo verrà effettuato il giorno del vostro arrivo in albergo.

E’ sicuro prenotare con carta di credito?

La vostra prenotazione è assolutamente sicura, in quanto tutti i dati personali sono crittografati e trattati con riserbo. I dati della vostra carta di credito (numero e data di scadenza) sono richiesti a titolo di garanzia (salvo offerte prepagate che prevedono l'addebito immediato): l'hotel si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito prima dell'arrivo, richiedendo l'autorizzazione al circuito di appartenenza per un importo pari a quello previsto in caso di no-show o cancellazione tardiva. Non si considerano confermate - e quindi garantite - le prenotazioni ricevute con codici di carta di credito errati, mancanti o non validi.

Come faccio a sapere che la prenotazione è stata confermata?

Subito dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete una email di conferma dell’avvenuta prenotazione con il riepilogo del vostro soggiorno.

Cosa succede in caso di cancellazione della prenotazione?

Le prenotazioni effettuate tramite il sito diretto www.hotelallorologio.it, non utilizzando alcuna offerta speciale, possono essere cancellate e/o modificate senza penali fino a sette giorni prima del vostro arrivo. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

Cosa succede in caso di mancato arrivo, partenza anticipata, cancellazione o modifiche oltre i termini?

In caso di mancato arrivo, partenza anticipata e/o di modifica/cancellazione oltre sette giorni precedenti alla data di arrivo, verrà applicata una penale pari al costo del soggiorno prenotato. Tale importo sarà addebitato sulla carta di credito inserita in prenotazione a garanzia. Per le altre offerte speciali fare riferimento alla cancellation policy indicata all'interno della promozione utilizzata.

A che ora si può arrivare in hotel (check in)? A che ora si deve lasciare la stanza nel giorno di partenza (check out)?

La stanza può essere occupata a partire dalle ore 12.00 della data di arrivo (check in). Alla partenza, la stanza deve essere liberata entro le 10.00 assieme alla spiaggia e al parcheggio (check out). Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di poter aiutare.

E’ possibile tenere l’ombrellone il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere il posto spiaggia anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità ed il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

E’ possibile tenere il parcheggio il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere il parcheggio anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità ed il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

E’ possibile tenere la stanza fino a tardo pomeriggio il giorno della partenza?

Si, per un numero limitato e fino ad esaurimento della disponibilità è possibile tenere la camera fino alle ore 18:00 anche il giorno della partenza. Per questa esigenza siete pregati di verificare la disponibilità e il prezzo alla reception il giorno del vostro arrivo.

Avete una spiaggia riservata? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti che prenotano dal nostro sito ufficiale www.hotelallorologio.it dal check in al check out una spiaggia privata completamente gratuita.

Avete un parcheggio riservato? Quanto costa?

E’ a disposizione ad uso esclusivo dei nostri ospiti che prenotano dal nostro sito ufficiale www.hotelallorologio.it dal check in al check out un parcheggio completamente gratuito.

Sono disponibili culle per bimbi in camera? Quanto costano?

Si, se viaggiate con un bebè vi faremo trovare una comoda culla in camera. Il supplemento è di 15 euro a notte.

Le tariffe indicate sul sito ufficiale sono comprensive della prima colazione?

Si, la prima colazione continentale a buffet è inclusa.

In che orari viene servita la prima colazione?

La prima colazione a buffet viene servita dalle 7.45 alle 09.30 di mattina nella sala da pranzo. Cappuccino, dolci e succhi di frutta sono disponibili fino alle 12.00 per i più dormiglioni.

Quali sono gli orari del ristorante?

Il ristorante apre alle 12.30 per il pranzo e alle 19.30 per la cena con vasta scelta dal buffet di verdure, menu à la carte e carta dei vini.

Avete proposte per chi ha particolari esigenze dietetiche?

In caso di particolari esigenze dietetiche sono a disposizione prodotti senza glutine per celiaci. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Cosa succede se non veniamo a pranzo o a cena?

Gli eventuali pranzi o cene non godute non vengono rimborsati.

Le bevande ai pasti sono incluse?

Le bevande sono extra.

Posso connettermi a una rete internet?

In tutto l’edificio e in tutte le camere è possibile connettersi alla rete Wi-fi dell’hotel per tutta la durata del soggiorno. Chiedete alla reception la password per entrare e potete navigare senza limiti di tempo e gratis.

Quanto costa la connessione ad Internet?

La connessione Wi-fi dell’hotel è completamente gratuita.

Ci sono regole per gli animali domestici?

Sono ammessi animali di piccola taglia, con un supplemento di 15 euro al giorno e 30 euro per le pulizie finali. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Ci sono delle camere con balcone?

Le camere hanno tutte un balcone.

Offrite un servizio di noleggio biciclette?

I nostri ospiti possono noleggiare le nostre bici per piacevoli escursioni a Caorle e dintorni. Per qualsiasi esigenza particolare siete pregati di contattare anticipatamente il nostro staff che sarà lieto di potervi aiutare.

Che tipo di pacchetto si può prenotare?

All'Hotel All’Orologio offriamo pacchetti con solo pernottamento, camera e colazione, mezza pensione e pensione completa, con pranzo e cena al nostro ristorante.

E’ possibile cenare o pranzare presso il vostro ristorante se il nostro pacchetto è dormire con colazione?

Si, è possibile pranzare o cenare presto il nostro ristorante su prenotazione (anche per i vostri amici o accompagnatori). Il prezzo per il menù degustazione a la carte è di 25 euro bevande escluse e comprende: buffet di insalate e verdure, primo piatto, secondo piatto e dessert. Nel nostro menù c’è sempre il pesce che è la nostra specialità.

 

PRENOTA  RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Offerte Per Coppie

Coppia in Vacanza a Caorle - Veneto - Mare Adriatico

Una fuga breve? Una romantica settimana al mare? Scegli le promozioni per coppie e lasciati coccolare dai tanti servizi dedicati.

SCOPRI LE OFFERTE

Offerte Per Famiglie

Famiglia in vacanza al mare

Stai organizzando le vacanze al mare per la tua famiglia? Scopri Caorle: spiaggia, sport, parchi ed un ottima cucina ti aspettano.

SCOPRI LE OFFERTE

 

Spiaggia + Colazione

Spiaggia di Caorle

In vacanza al mare non vuoi avere orari? Dai un'occhiata alle nostre tariffe speciali per il penottamento con colazione.

SCOPRI LE OFFERTE